venerdì , 25 Settembre 2020
Home / Aggiornamenti / Samsung Galaxy Note 4 – Arriva la Patch di Sicurezza di Maggio

Samsung Galaxy Note 4 – Arriva la Patch di Sicurezza di Maggio

In queste ultime ore via OTA, l’unico disponibile al momento per il download, i possessori di Samsung Galaxy Note 4, stanno ricevendo l’ultima patch di sicurezza con codice XXS1DQE1, un pacchetto software di 346 MB.
Se da un lato è bello riscontrare che dopo 3 anni dalla sua commercializzazione, Note 4 riceva una patch di sicurezza quasi ogni mese, è anche vero che i possessori non saranno contenti di riscontrare che i difetti che lamentavano da tempo non sono stati risolti.

Infatti, come si poteva evincere da numerosi forum nel web, questo dispositivo che, ricordiamolo, è l’ultimo della serie Note commercializzato in Europa, presentava il problema del riavvio improvviso, difetto che ad oggi, con l’aggiornamento DQE1, non sembra essersi risolto.

Dai commenti dei possessori di Galaxy Note 4 non brendizzato (l’unico che fino ad ora usufruisce della patch di sicurezza di maggio), sembra che, nelle prime ore di utilizzo, il device non presenti più il problema relativo al riavvio ingiustificato e in più l’utilizzo risulta più fluido. Sembra. Infatti, è dopo qualche ora che il dispositivo ripresenta le stesse falle e purtroppo, chi aveva il problema, continua ad averlo subendo fastidiosissimi riavvii improvvisi.

Insomma coloro i quali aspettavano con ansia l’aggiornamento di maggio, sperando di risolvere i problemi sul proprio phablet di casa sudcoreana, rimarranno ancora una volta delusi sperando sicuramente nel decisivo aggiornamento futuro capace di risolvere i difetti che tanto affliggono da sempre i Galaxy Note 4.

Check Also

SAMSUNG GALAXY A41: Tra pochi giorni disponibile in Italia

Samsung Galaxy A41 è stato presentato ufficialmente a marzo e tra solo pochi giorni, precisamente …

Lascia un commento