lunedì , 29 Novembre 2021
Home / Aggiornamenti / Honor 50 disponibile in Italia dal 1 novembre

Honor 50 disponibile in Italia dal 1 novembre

Solo a giugno, in Cina, Honor aveva svelato il nuovo top di gamma, Honor 50, uno smartphone completo, che punta il suo focus sulla fotocamera e sul design pulito e compatto. Honor 50 in Italia sarà disponibile in pre-ordine a partire dal primo novembre al prezzo di 529 € per la versione 6/128 GB e 599 € per quella 8/256 GB.

In settimana l’azienda cinese ha annunciato l’arrivo del suo nuovo flag ship anche nel nostro Continente e questo rappresenta una svolta per l’azienda, in quanto si tratta del primo smartphone dell’azienda che approda in Occidente, dopo la separazione con Huawei. Honor 50 è quindi prossimo all’arrivo anche nel nostro bel Paese ma solo in una versione: Il modello Pro e SE rimarranno in Cina, almeno per il momento e nel mercato occidentale arriverà la versione con la fotocamera più performante.

Honor 50 è uno smartphone completo, destinato a chi vuole uno dispositivo con una elevata componentistica tecnica senza rinunciare alla parte estetica. Honor 50, infatti, è uno smartphone molto interessante che vanta un processore Qualcomm, una ricarica rapida a 66 W e un display straordinario. Ma procediamo per gradi ed analizziamo passo passo le caratteristiche tecniche.

Cominciamo con la componentistica hardware. Honor 50 vanta un processore Snapdragon 778G di Qualcomm con supporto alle reti 5G, progettato soprattutto per il gaming grazie alla presenza della GPU Turbo X che consente prestazioni massime.
Il sistema operativo è Android 11 con Magic UI 4.2.

Passiamo adesso al comparto fotografico, esaustivo e sorprendente. La fotocamera anteriore, inserita nel foro nel display, è di 32 megapixel ed offre un angolo di visione di 90°.
Il comparto fotografico posteriore, invece, è composto da 4 sensori, il principale da 108 megapixel, seguito da un sensore grandangolare da 8 megapixel e 2 da 2 megapixel: uno macro e l’altro destinato alla profondità.
La caratteristica che più richiama l’attenzione è sicuramente la ripresa multivideo che permette di registrare sia dalla fotocamera anteriore, che posteriore, contemporaneamente.

Il display lascia a bocca aperta: 6,57 pollici di diagonale sono le misure di questo pannello curvo con refresh rate a 120 Hz e con 1,07 miliardi di colori. In basso è presente il sensore per le impronte digitali e, come abbiamo detto prima, in alto presenta un foro in cui è incastonata la selfie-cam.

Honor 50 arriverà in Italia in due varianti, ossia quella con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e quella con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La prima costa 529 euro, la seconda versione 599 euro. Entrambe saranno disponibili al pre-ordine già da domani nelle seguenti colorazioni: Emerald Green, Midnight Black e Honor Code con logo Honor sulla back-cover.

Check Also

Huawei P50 sarà presentato il 29 luglio

La nuova famiglia di top di gamma del colosso cinese Huawei sta per fare il …

Lascia un commento