giovedì , 26 Novembre 2020
Home / Apple / iPhone X – Partono i preordini ed è subito sold out

iPhone X – Partono i preordini ed è subito sold out

Nel congresso di settembre in cui Apple presentava i suoi nuovi dispositivi, sono state ufficializzate le date del pre-ordine e della vendita di iPhone X nei centri specializzati Apple.
Avremo la possibilità di trovare fisicamente negli Apple Store i nuovi iPhone X dal 3 novembre e intanto, come previsto, i preordini partivano da questa mattina ma è successo un qualcosa che ha dell’incredibile.
Proprio come stabilito dall’azienda di Cupertino, in data odierna, 27 ottobre 2017 alle 9:01 sono partiti i preordini del nuovo device di punta di Apple ma nel giro di pochi minuti c’è stato subito il sold out, battendo ogni possibile previsione.

Si immaginava infatti che ci sarebbe stato un affollamento per l’acquisto di iPhone X ma si ignorava che questo potesse accadere in 5 minuti e quindi, chi non è riuscito a preordinare il dispositivo in questo lasso di tempo, dovrà aspettare dalle 4 alle 5 settimane per averlo.

Il DayOne invece sarà il 3 novembre, data in cui questo fantastico smartphone sarà finalmente disponibile in due colorazioni: argento e grigio siderale, entrambi in due tagli di memoria diversi, ossia 64 GB a 1189 euro e 256 GB a 1359 euro.

La produzione dei nuovi iPhone X è molto lenta e, proprio a proposito di questo problema, in queste ore sul web stanno circolando dei rumors per adesso smentiti.
Secondo la redazione di Bloomberg, infatti, per sopperire al grande problema di Apple relativo alla lenta  produzione di iPhone X, la stessa azienda di Cupertino avrebbe ridotto sensibilmente la qualità di Face ID, ossia il riconoscimento facciale.
In particolare i 30.000 punti ad infrarossi concepiti in partenza, sarebbero stati diminuiti per accelerare la produzione e questo influirebbe sulla qualità del sensore di Face ID.
La risposta da parte dell’azienda non si è fatta attendere e uno dei portavoce Apple ha dichiarato che le voci messe in circolazione da Bloomberg sono del tutto false.

Nell’attesa di scoprire quanto siano fondati questi rumors che circolano sul web, ci complimentiamo con chi, tempestivamente, è riuscito ad effettuare il pre-ordine di iPhone X entro le 9:05 di questa mattina!

Check Also

La nuova iniziativa Apple rimborsa gli utenti che hanno acquistato una batteria per iPhone nel 2017

Da Apple arriva una nuova iniziativa per mettere a tacere gli utenti rimasti delusi dal …

Lascia un commento