sabato , 1 Ottobre 2022
Home / Aggiornamenti / Motorola Edge 30 Pro disponibile in pre-ordine

Motorola Edge 30 Pro disponibile in pre-ordine

Dal 24 di febbraio è disponibile all’acquisto il nuovo top di gamma firmato Motorola, Moto Edge 30 Pro, uno smartphone interessante per la sua scheda tecnica ma ancora di più per il prezzo, assolutamente appetibile rispetto ai telefoni della concorrenza. Fino al 6 marzo, Motorola Edge 30 Pro sarà acquistabile in pre-ordine con 100 euro di sconto, quindi a 749 euro. Ciò lo rende sicuramente il telefono col miglior rapporto qualità/prezzo del momento.

Lenovo, proprietario del brand Motorola, ha annunciato il nuovo flag-ship in Cina nel mese di dicembre, quindi conosciamo perfettamente la scheda tecnica di questo smartphone di alto livello. In tutti questi anni i telefoni Motorola erano affidabili ma peccavano nel comparto hardware. Con Motorola Edge 30 Pro, invece, questo problema non si presenterà poichè vanterà il miglior processore targato Qualcomm del momento e come se non bastasse anche il comparto fotografico sarà di tutto rispetto. Sicuramente non sarà il top dei top in quanto c’è qualche piccolo dettaglio che lo pone uno scalino sotto ai flag-ship della concorrenza (come ad esempio uno schermo poco luminoso o la qualità delle fotografie notturne non eccellente) ma Motorola Edge 30 Pro rimane un telefono altamente interessante e a questo prezzo è sicuramente un telefono da consigliare.

Motorola Edge 30 Pro si presenta con un mega display da 6,7″ (OLED Max Vision) con risoluzione FHD+ (2400 x 1080), un sorprendente refresh rate a 144Hz e tecnologia HDR10+. Sotto il display è incastonato il sensore delle impronte digitali.

Il comparto fotografico è costituito da un sensore principale da 50 mp, stabilizzato otticamente, un sensore ultra-grandangolare sempre da 50 mp ma con f/2.2 e angolo di visione di 114° e un sensore da 2 mp destinato alla profondità. La fotocamera anteriore è una grandangolare da 60 mp e apertura focale f/2.2.

Arriviamo quindi al comparto hardware, ossia il punto di forza di Moto Edge 30 Pro.
Come abbiamo anticipato prima, Edge 30 Pro vanterà della presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con GPU Adreno 730, spinto da 12GB di RAM (LPDDR5) e 256GB di memoria interna UFS 3.1.
La batteria, altra caratteristica degna di nota, è una 4.800 mAh con ricarica 68W cablata che ricaricherà il telefono in soli 30 minuti, carica wireless a 15W e 5W inversa. Buona la batteria, ottimo il processore ma l’aspetto più interessante di questo telefono è il perfetto bilanciamento e l’ottimizzazione, grazie alla quale il dispendio energetico sarà sempre limitato.
Il sistema operativo sarà Android 12
Motorola Moto Edge 30 Pro è disponibile dal 24 febbraio in due colorazioni: Cosmos Blue e Stardust White, al prezzo di 799,99€ se viene acquistato in pre-ordine su Amazon non oltre il 6 marzo.<<<<<<<<<<<<

Check Also

Oppo A57: Lo smartphone economico con tanta autonomia

Oppo ha finalmente lanciato, anche se solo in Thailandia per il momento, il modello A57 …

Lascia un commento