giovedì , 26 Novembre 2020
Home / Android / Finger Spinner Arriva sugli Smartphone Android e iOS

Finger Spinner Arriva sugli Smartphone Android e iOS

E’ già un bel pò di tempo che, sia in Italia, che nel resto del mondo, Finger Spinner è diventato un vero e proprio fenomeno. Il gadget del momento che, è capace di girare ad alta velocità grazie ai suoi cuscinetti a sfera, conosciuto come antistress, ha contagiato praticamente tutti: in ogni casa è possibile trovare Finger Spinner. Ma non solo, tra i banchi di scuola, al parco o a cena con gli amici, possiamo trovare ragazzini che non possono fare a meno di far roteare la loro trottola antistress.
Edicole, bancarelle, mercatini, praticamente è possibile acquistare il dispositivo roteante ovunque, ad un costo che va dai 3 ai 6 euro.

Tutta questa attenzione rivolta a Finger Spinner ha fatto sì che sviluppatori di applicazioni per sistemi operativi Android e iOS, creassero un’app dedicata a Finger Spinner.
Infatti, da qualche giorno è possibile effettuare il download della versione digitale del dispositivo roteante sui nostri smartphone. Basterà scaricarla mediante App Store o Play Store di Google.

Fidget Spinner ha confermato quello che già sapevamo: il suo successo, infatti, si è esteso anche tra i dispositivi mobili diventando, in poco tempo, l’applicazione più scaricata sullo store di Apple.
Il nuovo tormentone, firmato Ketchapp, consiste nel toccare il display del nostro dispositivo mobile per far girare la nostra trottola. Più riusciremo a farla roteare velocemente, più acquisiremo punti. Punti che ci aiuteranno a sbloccare gli obiettivi e che potranno essere condivisi sui social network.

Sul Play Store di Google, la situazione è la stessa. Nella classifica delle 10 applicazioni più scaricate del momento compare Laser Filatore Fidget Mano, ossia un simulatore di Fidget Spinner che si comporta come l’app della Ketchapp: si deve sfruttare il touch screen per far roteare la trottola più velocemente possibile.

Check Also

Galaxy Z Fold 2: Tutte le specifiche tecniche

Mancano poche ore al lancio ufficiale del nuovo dispositivo pieghevole Samsung, Galaxy Z Fold 2, …

Lascia un commento