venerdì , 10 Aprile 2020
Home / Aggiornamenti / I Samsung Galaxy A 2020 arriveranno il 12 dicembre

I Samsung Galaxy A 2020 arriveranno il 12 dicembre

Sono mesi bollenti questi per l’azienda coreana che si accinge a presentare i suoi nuovi dispositivi, sia di fascia alta (come quelli appartenenti alla serie “S”) sia quelli di fascia bassa o media (gli appartenenti alla serie “A”).
In particolare, prima della presentazione del top di gamma del 2020, ossia Galaxy S11, è prevista la presentazione di almeno 4 dispositivi medio-gamma con cui Samsung farà ordine nel suo catalogo ma soprattutto arricchirà l’offerta dei mid-range visto il successo che hanno riscosso in questo ultimo anno. Anche Samsung, così come le altre aziende leader del settore, ha capito che è bene puntare sui prodotti di fascia media, poichè destinati ad una fetta di utenti più ampia.

La notizia che sta circolando in queste ore è che la stessa Samsung, tramite il profilo ufficiale della filiale in Vietnam, ha pubblicato un video teaser in cui si evince chiaramente che i prossimi Galaxy A 2020 faranno il loro debutto il 12 dicembre.
Non sappiamo quali e quanti dispositivi medio-gamma saranno presentati ma, stando alle ultime indiscrezioni circolate sul web in queste ultime settimane, dovrebbe trattarsi di Galaxy A51 e Galaxy A71.

Dal video pubblicato, infatti, si evincono alcune caratteristiche estetiche dei dispositivi che saranno presentati il 12 dicembre e corrispondono alle indiscrezioni riguardanti Galaxy A51 e Galaxy A71.
In particolare, il dispositivo protagonista del video teaser presenta un foro nella parte superiore del display, proprio al centro mentre, nella parte posteriore, ha una quadrupla fotocamera disposta ad “L”.

Samsung ha scelto di ufficializzare i suoi dispositivi mid-range alla fine di quest’anno per poi concentrarsi nel 2020 sulla presentazione del flagship Galaxy S11. Non sappiamo altro a proposito del piano commerciale di Samsung se non che il 12 dicembre, probabilmente in Vietnam, ci sarà un evento dedicato in cui l’azienda presenterà due device di fascia media. Le probabilità che i dispositivi in questione siano Galaxy A51 e Galaxy A71 sono tante ma per ora sono supposizioni. Ricordiamo che questi futuri mid-range andranno a sostituire il Galaxy A70 che in questo 2019 ha rappresentato un’ottima alternativa ai top di gamma e Galaxy A50 considerato il best buy 2019.
Non ci resta che attendere il 12 dicembre e scoprire le novità che Samsung ci ha riservato.

Check Also

OPPO Reno 3 e Reno 3 Pro: Emergono i dettagli sulla scheda tecnica

In queste ultime ore, OPPO, azienda cinese leader nel settore della telefonia mobile, ha confermato …

Lascia un commento