sabato , 5 Dicembre 2020
Home / Android / Konami Annuncia L’Arrivo di PES 2017 Mobile Gratis

Konami Annuncia L’Arrivo di PES 2017 Mobile Gratis

Così come ha fatto la Nintendo che, da un anno a questa parte, ha portato su dispositivi mobili i suoi giochi di punta come Pokémon GO e Super Mario Run, anche Konami ha sorpreso tutti annunciando l’arrivo a fine mese dell’ultimo capitolo della fortunatissima saga calcistica PES 2017, sui sistemi mobili con sistema operativo Android e iOS.

PES 2017 Mobile sarà disponibile gratuitamente sui nostri smartphone e tablet gratuitamente e usufruirà del motore utilizzato per la classica versione da console, ma ovviamente ottimizzato per device mobili.
Il sistema di controllo sarà fluido e intuitivo ed è garantita un’esperienza di gioco allo stesso livello del gioco classico sul PC.

Sia in casa che al parco, potremo giocare a PES 2017 Mobile anche in modalità online con giocatori di ogni parte del mondo.
Come il classico Pro Evolution Soccer vanterà la presenza di agenti e scout internazionali al fine di guidare il giocatore per creare un’eccelsa squadra di calcio più reale possibile.

Le sessioni saranno le stesse che siamo abituati a vedere da anni: allenamenti e intere stagioni di gioco. Il controllo dei giocatori sarà intuitivo e i passaggi più semplici che mai: sfruttando il touch-screen basterà un tap per effettuare uno straordinario cross al centro o un assist spettacolare.

Con PES 2017 Mobile sarà appassionante sfruttare le caratteristiche tecniche dei calciatori più forti al mondo, come Messi, Neymar, Suárez, Iniesta e Piqué. Il tutto con movimenti realistici, tipici di tutti i giochi Konami.
Dal 10 maggio è iniziata una campagna di pre-registrazione che offrirà esclusivi elementi di gioco, a patto che si disponga di un dispositivo mobile con sistema operativo Android, in quanto la pre-registrazione su device iOS è disponibile solo in Giappone, Stai Uniti e UK, almeno per ora.

Check Also

Galaxy Z Fold 2: Tutte le specifiche tecniche

Mancano poche ore al lancio ufficiale del nuovo dispositivo pieghevole Samsung, Galaxy Z Fold 2, …

Lascia un commento