domenica , 19 Maggio 2019
Home / Aggiornamenti / Samsung Galaxy S10. Arrivano le prime indiscrezioni

Samsung Galaxy S10. Arrivano le prime indiscrezioni

Solo pochi mesi fa, precisamente lo scorso Febbraio, Samsung ha presentato il top di gamma 2018, Galaxy S9, ma ad oggi cominciano ad arrivare le indiscrezioni su quello che sarà il top di gamma del 2019, ossia Samsung Galaxy S10. Tra queste prime indiscrezioni è arrivata quella che riguarda le colorazioni disponibili del nuovo smartphone che conosceremo il prossimo anno.
Al MWC (Mobile World Congress) di Barcellona, assisteremo alla presentazione ufficiale che Samsung riserverà al futuro top di gamma, Galaxy S10 e, ormai da qualche tempo, cominciano a circolare rumors contenenti indiscrezioni sul nuovo dispositivo sudcoreano.
Di Samsung Galaxy S10 sappiamo ancora ben poco, se non che, con molta probabilità, vedrà montate sul retro, ben 3 fotocamere, per assicurare un comparto hardware degno di nota. Il tutto senza discostarsi dalle linee del predecessore Galaxy S9, presentato quest’anno.
Le indiscrezioni arrivate in queste ultime ore riguardano sostanzialmente le colorazioni del futuro gioiello Samsung che rappresentano una rivoluzione poichè saranno tonalità proposte in passato per i dispositivi mobili presentati negli scorsi anni, ma mai prese in consideazione.
Il colore nero sarà presente e sarà l’unico colore in comune che il prossimo dispositivo avrà con i precedenti. Dopodichè sappiamo che un altro colore disponibile, sempre se le indiscrezioni saranno confermate, sarà il verde proposto per il Galaxy S6.
Immancabile sarà anche il bianco, che vedremo appunto tornare e che sicuramente riscuoterà un enorme successo, e anche il rosa. Sarà presente nella rosa dei colori disponibili anche il grigio, associato al Galaxy S8 e che sicuramente sarà il colore che maggiormente esalterà le linee di questo splendido dispositivo che sarà il device di punta del prossimo anno dell’azienda sudcoreana.
Ovviamente, come succede puntualmente nell’attesa della presentazione ufficiale dei dispositivi mobili, si tratta solo di indiscrezioni che potrebbero essere confermate o risultare semplici voci di corridoio. Quel che sappiamo è che Febbraio è ancora lontano e che, anche se questi rumors relativi alle colorazioni, sembrano essere più che attendibili, tante cose potrebbero ancora cambiare soprattutto perchè, sembrerebbe, che nessun assemblaggio sia stato ancora fatto da parte di Samsung.
Non ci tocca che attendere le nuove indiscrezioni che si susseguiranno e noi, ovviamente, vi riporteremo solo quelle più attendibili.

Check Also

WhatsApp – In arrivo importanti novità entro la Primavera

Il team di WhatsApp non si arresta e fa di tutto per rendere l’utilizzo della …

Lascia un commento